LA STORIA
La Model Resine nasce nel 1975 a Torino, come distributore di uno dei più importanti marchi della chimica mondiale, per dare un servizio logistico locale in una delle aree con la più alta concentrazione di modellerie in Italia.
Muovendo i suoi primi passi in questo settore, percepisce la necessità di ampliare gradualmente la gamma di prodotti e servizi per arrivare, nella copertura dell’intero territorio nazionale, ad essere un punto di riferimento nel mondo del Tooling e del Composito.

L’ATTUALITA’
Dal 2006 la Model Resine distribuisce in esclusiva per il nostro paese i prodotti della Rampf Tooling, leader mondiale nella produzione di tavole fresabili.
Estendendo la collaborazione con le più qualificate aziende produttrici di Resine, distaccanti ed altri materiali impiegati principalmente nell’industria automobilistica, aeronautica e nautica per la realizzazione di modelli, stampi, prototipi e manufatti.
Abbinando a prodotti di altissima qualità un servizio altrettanto curato la Model Resine impegna ogni sua risorsa nel soddisfare le esigenze di una clientela rappresentata dai più importanti nomi dell’industria italiana.